ISCRIVITI ADESSO

Il tuo sito replica non funziona? Scopri come utilizzarlo!

In questo breve post scoprirai qual’è lo strumento migliore da condividere sui Social Network e non solo, evitando così di spammare il link del tuo sito replica!

Caro Networker, se anche tu hai provato ad utilizzare il sito replica della tua azienda senza alcun risultato posso capirti…
La ragione è che questi siti non sono stati progettati per convertire un visitatore in cliente o distributore.
Devi sapere che nel 94, quando ho intrapreso per la prima volta il MLM, allora si chiamava così, non avevo internet e siti replicati.

Utilizzavamo il cartaceo. Quando il nostro contatto decideva di comprare un prodotto facevamo compilare un modulo d’ordine mentre se era interessato all’opportunità compilava la domanda di nomina.

Negli ultimi 30 anni le cose sono un pò cambiate.

Le aziende di network marketing forniscono ai propri collaboratori un sito replica.
Dal sito vetrina di prodotti al blog con articoli dedicati a uno specifico settore.
Tuttavia questi strumenti, come ti dimostrerò a breve, sono inutili per attrarre nuovi clienti e collaboratori e sono progettati per fare bene una sola cosa.

Entriamo nel dettaglio e vediamo come viene costruito il sito replica

Quando ti iscrivi come incaricato alle vendite, presentatrice, distributore, o promoter, l’azienda ti crea automaticamente un tuo sito.
Questo sito può essere impostato in 2 modi: sotto dominio o sotto cartella.

Ecco un esempio pratico: la tua azienda si chiama StartUp.com
il tuo sito replica impostato come sotto dominio sarà

www.nomecognome.StartUp.com

Oppure con l’impostazione a sotto cartella sarà

www.StartUp.com/nomecognome

In entrambi i casi devi sapere che il sito che comanda è sempre StartUp.com.

Ricorda… Tu non hai alcun controllo su questo sito.

Puoi fare delle piccole personalizzazioni con i tuoi dati, email, telefono, inserire un’immagine di profilo e una breve descrizione.
Per tale motivo, ti invito a non aggiungere o ad eliminare il link del tuo sito replica, da qualsiasi Social Network che utilizzi.

Questi sono i 4 motivi principali per i quali non dovresti utilizzare questi siti replica in prima battuta.

 

  • Primo: devi sapere che i siti replica sono identici per ogni distributore. Questo permette di avere una comunicazione omogenea verso gli utenti, ma dato che si tratta di contenuti duplicati, ovvero identici, questi siti vengono non vengono indicizzati ma vengono declassati.
  • Secondo: non hai il controllo su questo sito. L’azienda, in qualunque momento può modificarlo. Quando un visitatore si iscrive, si sta registrando nel database della tua azienda. E questo non è un aspetto da sottovalutare come capirai a breve.
  • Terzo: non puoi fare pubblicità. La maggior parte delle aziende non autorizzano la pubblicità attraverso i social e altre piattaforme per portare nuovi visitatori su questi siti. Nel caso in cui la tua azienda ti autorizza a fare pubblicità a pagamento, tieni presente che non è un buon investimento.
    vedi, questi siti non sono stati progettati per la conversione. Vale a dire che non sono in grado di trasformare un visitatore in cliente o in distributore.
  • Quarto: utilizzando il sito replica della tua azienda mostri immediatamente con chi collabori. Oggi, attraverso internet chiunque, può vedere subito se la tua azienda ha ricevuto delle recensioni positive o negative. Dato che il Network Marketing in generale gode, in modo errato, più di cattiva reputazione, è difficile fare breccia con questo sito! E ti bruci subito la possibilità di acquisire un nuovo iscritto!

Ma la domanda più importante che dovresti porti è questa:

Sono disposto ad investire tempo e soldi in pubblictà per aumentare la visibilità del sito principale della mia azienda?

 

Come detto in precedenza il sito che comanda, è il dominio principale StartUp
Indipendentemente da come viene costruito il tuo sito replica o sotto dominio o sotto cartella chi ne beneficia è sempre la tua azienda.
Mentre il tuo sito replica con contenuti duplicati e uguali per ogni distributore non viene indicizzato ma declassato, 100 euro investiti in pubblicità fanno ottenere 2000 visualizzazioni e chi ne beneficia direttamente e indirettamente è il dominio principale della tua azienda! Esempio Startup

Quindi sei ancora convinto che condividere il link del sito replica o fare pubblicità sia il modo migliore per utilizzare questo strumento?

Vedi nel tuo processo di vendita che sia offline o online c’è un preciso momento dove utilizzare questo strumento.
Il momento migliore per utilizzare il sito replica della tua azienda è alla fine del processo di vendita. Quando il tuo cliente o collaboratore ha deciso di acquistare il tuo prodotto o di iniziare a collaborare con te.
Attraverso questa immagine puoi capire qual è l’esatto momento in cui utilizzare il tuo sito replica.

Se ancora non ti fosse chiaro il modo migliore per utilizzare il tuo sito replica è come carrello di pagamento…

Quello che ti mostro adesso invece è il miglior modo per integrare il tuo sito replica nel tuo processo di vendita.

Se vuoi sviluppare il tuo network con internet e i social, devi avere il tuo sistema di marketing on line che iscrive contatti in target 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!

 

Questo ti posiziona al di sopra del processo di vendita che utilizza la tua azienda di network marketing, permettendoti di avere il pieno controllo della tua attività online e offline.
Ti starai chiedendo:

Perché dovrei utilizzare un sistema di marketing on line a mio nome?

Ci sono 5 validi motivi.

  • Primo. Costruisci il tuo brand con contenuti unici. Attraverso video, podcast e articoli in formato testo vieni indicizzato dai motori di ricerca.
  • Secondo. Puoi fare pubblicità e acquisire contatti profilati per il prodotto o per il business.
  • Terzo. Chi visita il tuo sito si iscrive alla tua lista e si registra nel tuo autoresponder.
    E’ nel tuo database e questo fa un’enorme differenza!
  • Quarto. Hai il pieno controllo del tuo sistema puoi modificare il layout, colori, immagini e il look! Ma puoi anche creare più funnel di vendita aumentando di fatto la tua capacità di attrarre contatti in target!
  • Quinto. Sempre più di frequente, se per qualunque ragione non vai d’accordo né con il tuo sponsor né con la tua up line, puoi velocemente ricostruire la tua rete in un altra azienda. Perché in prima battuta le persone si sono iscritte nel tuo funnel e non nel sito replica. Successivamente, in un secondo step, grazie al tuo profuso lavoro, hai trasformato i tuoi iscritti in clienti o collaboratori della tua azienda di network marketing.

Pertanto, avere un database che dimostra che quelle persone si sono iscritte prima alla tua lista fa un enorme differenza… E in ogni momento puoi ricostruire velocemente la tua rete di networker in una nuova azienda.

Quindi, avere il tuo sistema di marketing svincolato dalla tua azienda ti pone come un’esperto e non come un dilettante.
Hai il pieno controllo della tua attività di networker e non investi inutilmente il tuo tempo e i tuoi soldi.

Mettere on line un sistema di marketing che genera contatti in target 24 ore su 24, 365 giorni all’anno non è così semplice come ti vogliono far credere…

Siamo on line dal 2009 e conosciamo i diversi strumenti on line…

Da quelli più blasonati come ClickFunnels, Kartra, Kajabi e Infusionsoft oggi diventato Keap, ma anche quelli meno conosciuti come Piramid, Instapage, Leadpages, Podia, Kyvio e Builderall..

Ricorda lo strumento è essenziale, quello che scrivi e come lo dici fanno la differenza…
Ma il tassello più importante è quello di individuare una folla di persone pronte a fare business con te o a comprare il tuo prodotto.

Sparare sul mucchio come ha insegnato la vecchia scuola negli ultimi 30 anni non funziona più.
E tale metodologia continua ad alimentare una cattiva reputazione verso il Network Marketing.

Per questo motivo abbiamo creato una sfida di soli 7 giorni dove ti aiutiamo a costruire il tuo sistema di marketing online, eliminando momenti di blocco e incertezze.

Ecco cosa avrai nelle tue mani alla fine di questi 7 giorni

  1. Saprai individuare il tuo pubblico con la precisione di un laser
  2. Sarai in grado di fare breccia sul tuo pubblico attirando la sua attenzione come una calamita
  3. Avrai un sistema in grado di trasformare i visitatori in iscritti e successivamente convertirli in clienti o in collaboratori
  4. Presenterai in modo persuasivo il tuo progetto, questo ti permetterà di aumentare le tue conversioni
  5. Il tuo sistema fisserà le tue consulenze in modo automatico, programmando di fatto la tua prossima settimana in base alle tue disponibilità!
  6. La consulenza diretta ti permetterà di convertire uno sconosciuto nel tuo prossimo incaricato
  7. Avrai in mano un sistema semplice e replicabile

Accetti la sfida?

Per partecipare alla sfida dei 7 giorni clicca sul pulsante che trovi qui sotto!

ISCRIVITI ADESSO

Se questo video ti è stato utile ti chiedo di condividerlo. In questo modo mi aiuterai ad innalzare il livello di professionalità dei Networker

Ti aspetto nell’area training!

A presto

error: Il contenuto è protetto !!
Torna su